Questo sito utilizza i cookie per ricavare statistiche anonime sull'uso del sito. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Azienda e tecnica
CONTATTI
Clicca ed entra in contatto H.s.m. Technology
H.S.M. TECHNOLOGY S.r.l. è una dinamica azienda metalmeccanica, artigianale, che vanta l'esperienza della collaborazione con grandi imprese del settore. Ciò significa un know how in linea con i protocolli di lavoro utilizzati da queste aziende: efficenza del sistema di correlazione, rigoroso controllo dei particolari tecnici lavorati, puntuale rispetto dei termini di consegna.

H.S.M. TECHNOLOGY S.r.l. effettua la lavorazione di precisione di particolari meccanici ad alta velocità. I materiali che tratta sono principalmente le leghe d'alluminio e le materie plastiche.

La struttura dell'impresa è adattata in particolar modo a soddisfare le richieste di forniture di particolari in lotti di media-piccola serie, ricavati con metodologia nesting da lastra (riduzione degli sprechi di materia prima e riduzione dei costi). Le dimensioni max di lavorazione sono di 2050x3050 mm; per lo spessore di: 0>80 mm.

L'utilizzo della tecnologia ad alta velocità ci qualifica per lavorazioni di precisione. La macchina utensile opera con interpolazione in H7 e consente di controllare, durante la fresatura veloce, gli errori di forma, entro valori prossimi allo zero.

I controlli a bordo macchina e quelli post lavorazione con strumenti a misurazione dimensionale garantiscono ottimi standard qualitativi e il rispetto dei parametri progettuali.

Per quanto riguarda i programmi c.n.c. la macchina utensile è assistita da sistemi cad-cam, alpha cam, topcam.